Evangelizziamo Oggi

E disse loro: Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura” (Marco 16:15).

Come l’apostolo Paolo desideriamo predicare la Parola di Dio in ogni occasione, favorevoli o sfavorevoli, sapendo che lo Spirito Santo ancora oggi opera nei cuori di coloro che cercano Dio con sincerità.

Predicare l’Evangelo è un comandamento lasciatoci direttamente dal nostro Maestro Gesù, un motivo importante per adoperarci a portare a tutti questa Buona Notizia, che Dio ha tanto amato il mondo, da donare il suo unico Figlio, Cristo Gesù, affinché chiunque crede in lui non perisca ma abbia vita eterna.

Per questa ragione non utilizziamo metodi predefiniti, ne tanto meno ricerchiamo strategie particolari, ma attraverso riunioni in chiesa, campagne evangelistiche con la tenda, riunioni pubbliche nelle piazze, con concerti, mimi, recite, con una semplice diffusione di letteratura cristiana e con quanto altro lo Spirito Santo ci guiderà, desideriamo predicare la Parola di Dio, sapendo che non sono le nostre parole o azioni a produrre risultati nei cuori, ma esclusivamente la potenza della Parola di Dio“Non per potenza, né per forza, ma per lo Spirito mio”, dice il Signore degli eserciti” (Zaccaria 4:6).

Siamo consapevoli che siamo diventati figli di Dio solo ed esclusivamente per la sua grazia, ma attraverso la testimonianza che abbiamo ricevuto da altri figli di Dio.

Per questa ragione desideriamo essere anche noi essere testimoni e gridare al mondo che questa grazia e per tutti coloro che credono in Gesù Cristo l’unigenito Figlio di Dio.

“Chi crede nel Figlio ha vita eterna, chi invece rifiuta di credere al Figlio non vedrà la vita, ma l’ira di Dio rimane su di lui”  (Giovanni 3:36).