GruppoGiovaniBeinasco

… sono passati ormai quasi 40 anni, ma il tempo non sembra aver lasciato i segni: come un fresco torrente di montagna, grazie al continuo ricambio generazionale il GruppoGiovaniBeinasco continua la sua inarrestabile attività!

Ringraziamo Dio, perché nel corso degli anni lo abbiamo visto operare all’interno del GruppoGiovaniBeinasco, chiamando diversi giovani al Suo servizio e tanti altri ancora ne chiamerà! Crediamo che i giovani siano una forza attiva nella chiesa di Dio e attraverso il loro entusiasmo e vigore siano uno strumento prezioso per proclamare il Regno di Dio sulla terra. In una società dove le nuovi generazioni sono sempre più bersagliate da messaggi di immoralità e trasgressione, Dio continua a chiamare a sé un popolo di giovani che con gioia si dispone ad ubbidirgli: “Il Tuo popolo si offre volenteroso quando raduni il Tuo esercito. Parata di santità, dal seno dell’alba la Tua gioventù viene a Te come rugiada” (Salmo 110:3).

L’attività principale si svolge il sabato sera alle ore 19:30 in una riunione specifica per i giovani, caratterizzata da attività molteplici, quali: studi biblici, riflessioni di attualità, meditazione biblica, canto, adorazione, comunione fraterna, agapi, evangelizzazione e incontri con i gruppi giovanili di altre chiese. La nostra preghiera è che Dio continui a salvare, a battezzare nello Spirito Santo, a chiamare al servizio i giovani del GruppoGiovaniBenasco.