Adozioni a distanza

ADI-AID è un servizio delle “Assemblee di Dio in Italia” con spiccata vocazione missionaria, che opera a beneficio dei bambini orfani, semiorfani ed indigenti che risiedono nelle regioni più povere del mondo.

Ci occupiamo in particolare di sostegno a distanza, e grazie a quanti aderiscono al nostro progetto, assicuriamo a tanti bambini il vitto completo, ove necessario l’alloggio presso apposite strutture, il vestiario, l’ assistenza sanitaria, la formazione scolastica mediante appropriati programmi e, naturalmente, la cura spirituale e morale.

In questo modo, il Signore ci sta permettendo di raggiungere con il messaggio del Vangelo quelle realtà sociali che, normalmente, rimangono ai margini di tutte le società.

Naturalmente, questo lavoro missionario non può essere svolto senza la guida e l’aiuto del Signore, ricordando le parole di Cristo Gesù: “In verità vi dico che in quanto lo avete fatto a uno di questi miei minimi fratelli, l’avete fatto a me” (Matteo 25:40).
Attualmente, la nostra chiesa ha dieci bambini in adozione, di cui: due curati dalla Scuola Domenicale, uno dal GruppoGiovaniBeinasco e uno da Quando le donne pregano, mentre altri sei da singoli credenti della nostra comunità.

I due bambini adottati dalla Scuola Domenicale

 

Il bambino adottato dal GruppoGiovaniBeinasco

 

Il bambino adottato da  Quando le donne pregano

Se sei interessato a quest’opera e desideri anche tu adottare un bambino a distanza, o semplicemente avere maggiori informazioni, non esitare a metterti in contatto con noi.

Lascia un commento